Punto vendita Dolce e Gabbana Caserta Capua

Dolce & Gabbana

Nato nel 1985, Dolce&Gabbana è oggi uno dei gruppi internazionali leader nel settore dei beni di lusso.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i due fondatori, sono da sempre la fonte creativa e stilistica dei due marchi dell’azienda, Dolce&Gabbana e D&G, nonché i primi registi delle strategie di crescita, improntate ad uno sviluppo equilibrato ed alla focalizzazione sul core business.
Il Gruppo crea, produce e distribuisce abbigliamento, pelletteria, calzature ed accessori di alta gamma a marchio Dolce&Gabbana e D&G.

Grazie alla crescita nel corso degli anni il Gruppo è oggi considerato una realtà consolidata, con al suo interno le basi per un ulteriore sviluppo.
Fanno infatti totalmente capo al Gruppo la proprietà dei due marchi, così come la gestione ed il controllo delle tre divisioni operative: Produzione, Distribuzione e Licenze.

A livello distributivo, le linee guida di sviluppo arrivano dagli head office di Milano: quello di Via Goldoni, sede del marchio Dolce&Gabbana e quartier generale del Gruppo, e quello di Via Broggi, sede principale del marchio D&G.
I punti vendita diretti, tra cui il negozio di Abbigliamento Prodomo a Caserta e Santa Maria Capua Vetere, sono gestiti da una società del Gruppo preposta al controllo del canale retail, nel resto dell’Europa da società locali dipendenti dalla Dolce&Gabbana S.r.l.. Il presidio dei restanti mercati esteri è affidato alle filiali di New York, Tokyo e Hong Kong che, interamente controllate dalla D&G, coordinano la gestione della distribuzione retail e wholesale nei rispettivi ambiti territoriali.

Scopri i nostri Punti vendita a Caserta e S. Maria Capua Vetere